DIGIERRE INOX è amore per il proprio lavoro e cura maniacale del dettaglio per ogni progetto.
La nostra impresa nasce nel 1959, grazie all’intraprendenza e alla capacità tecnica di Angelo De Gradi, che mette a frutto gli anni di esperienza e di lavorazione dei materiali, maturati all’interno della ditta FAEMA macchine da caffè’ nel reparto della costruzione degli arredi banco bar. Dopo qualche anno con il socio Francesco Albani nasce la Albani & De Gradi che fino al 1989 farà di riferimento per le aziende del settore Arredo Bar.
Nel 1989 con l’ingresso dei figli del Sig. De Gradi nasce la RIVESTINOX snc che oltre all’arredo dei banchi bar si propone sul mercato per la lavorazione in generale dell’inox con il reparto di carpenteria leggera.
Grazie all’acquisto di macchinari con produzione automatizzata, sia nel reparto taglio che nel reparto piegatura, De Gradi riesce ad ampliare la propria clientela, acquisendo così aziende costruttrici di macchine lavastoviglie, macchine per ghiaccio e macchine del gelato.
Nel 2006 nasce l’attuale DIGIERRE INOX srl che trasferisce e amplia la propria sede nell’insediamento produttivo attuale al fine di ampliare ancora il proprio parco macchine per essere più performante alle varie esigenze richieste dal mercato. L’amore per il proprio lavoro, la cura maniacale del dettaglio e la continua ricerca della qualità sono le direttive che i fondatori hanno tracciato per chi continua a prestare la propria opera all’interno della DIGIERRE INOX.
PERCHÈ SCEGLIERE DIGIERRE INOX?
Siamo produttori quindi realizziamo accessori e arredi inox su misura per l’arredamento di bar e ristoranti.
PERSONALIZZATO
Il nostro ufficio tecnico sviluppa i progetti dei nostri clienti riuscendo così a soddisfare tutti gli aspetti e la personalizzazione totale dell’arredo. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per riuscire a proporre ai nostri clienti attrezzature sempre più funzionali ed esteticamente impeccabili.
QUALITÀ
Garantiamo la massima qualità nella produzione, nell’assemblaggio e nei materiali utilizzati.
PROFESSIONALITÀ
Continua innovazione nella tecnologia utilizzata inmodo da assicurare uncontinuo miglioramente nella produzione. Personale scelto accuratamente e sottoposto a formazione ed addestramento continuo per garantire le competenze tecniche e professionali e per tutelarne la salute e sicurezza.